TELEREGIONE TORNA ALLA CARICA
Storica emittente della città di Barletta, Teleregione da qualche anno non riusciva ad entrare in tutte le case dei pugliesi e lucani.
Molti affezionati proprio non accettavano questa situazione: la redazione riceveva numerose telefonate per cercare di trovare una soluzione al problema, ma purtroppo nulla si poteva fare. Sino a qualche giorno fa.
Ora le cose sono cambiate, infatti l’emittente della BAT è entrata a far parte delle TV Locali di primo livello, che, tradotto in termini essenziali, significa che da ora in poi sarà visibile in tutta, ma proprio tutta, la Puglia e Basilicata, sul canale 77 del dgt.
Per poter tornare a vedere il canale basterà semplicemente risintonizzare la propria tv ed il gioco è fatto.
Ma Teleregione è molto ambiziosa. Dopo questo primo grande risultato, vuole tornare ai massimi livelli, vuole continuare ad offrire ai propri telespettatori una tv di qualità: qualità dei programmi, qualità dell’informazione e per tali ragioni ha creato un palinsesto davvero ampio, dallo sport all’intrattenimento.
Forcing, che rivede al timone della trasmissione lo storico conduttore Alfredo Nolasco; Socialloper, condotto da Luigi Loper, Nuovo Millennio talk show condotto da Massimo Sportelli, ed a breve tornerà anche Casa Serena con Serena Sguera.
Insomma un palinsesto di tutto rispetto soprattutto se consideriamo cosa offrono le reti concorrenti ai pugliesi e lucani.
Un progetto ambizioso, ma che sicuramente per Nicola Di Benedetto e Pino Sguera ( dirigenti dell’emittente) sarà una sfida da vincere a tutti i costi.
In bocca al lupo Teleregione.
Massimo Sportelli