ANGELICA DELL’AERA: UNA TURESE A SANREMO
Non canta, ma massaggia molto bene tanto da essere stata selezionata per rigenerare, con i suoi massaggi, i cantanti e non solo, al prossimo Festival di Sanremo 2025 condotto da Carlo Conti.
Ma chi è Angelica Dell’Aera? Conosciamola meglio.
Angelica originaria di Turi in provincia di Bari, gestisce, con suo marito Carmine Rizzo, una wellness boutique a Lucera. La struttura è divisa in tre aree distinte e separate tra di loro ( fitness, beauty e una privè Spa ) ma la mission è unica: il benessere psicofisico dei clienti.
«Sono un’operatrice del benessere e quello che coltivo è la mia passione per i massaggi manuali», ha dichiarato Angelica, che aggiunge «Sono entrata a fare parte della squadra del Dream massage capitanata dal maestro Stefano Serra. Sono una donna che non ha mai smesso di sognare e non ha mai smesso di crederci».
Ma ora il sogno si realizza: sarà a Sanremo 2025, e quando ne parla si illuminano gli occhi.
«È iniziata per me una nuova avventura entusiasmante che mi porterà al “festival dei sogni” » (Sanremo 2025 ndr)
Il percorso per raggiungere la Liguria, di certo non è stato agevole, ma Angelica ce l’ha fatta.
« Sono stata selezionata su 600 candidate, e da poco si è concluso il primo appuntamento del master massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi e per questo, dal 10 al 15 febbraio, mi occuperò dell’area benessere dell’hotel Des Anglais di Sanremo 2025».
Questa avventura le permetterà quindi, di avere la possibilità di far conoscere la sua professionalità non solo ai cantanti protagonisti del prossimo Festival della canzone italiana, ma anche, attori, giornalisti e artisti vari che soggiorneranno presso la struttura.
Angelica chiude la nostra intervista con una frase che non ha bisogno di alcun commento perché parla da se: «Ho fatto della mia vita un sogno….e il sogno è diventato Realtà»
Cosa aggiungere allora? Un grande in bocca al lupo alla nostra conterranea o se vogliamo dirla alla Vecchioni (per restare in tema sanremese) sogna Angelica sogna e non smettere mai di farlo, e che il tuo possa essere un esempio per tutti: il lavoro, il sacrificio, la professionalità, prima o poi ripagano.
Massimo Sportelli